American Weekend (Red Vinyl Edition)
Waxahatchee è il progetto di Katie Crutchfield, ex P.S. Eliot e Bad Banana. Mentre la produzione dei suoi gruppi precedenti si basava sull’attitudine punk DIY, che è la merce di scambio degli scantinati delle piccole città di tutto il mondo, American Weekend (uscito originariamente nel 2012), al contrario, consiste principalmente di Crutchfield e di una chitarra acustica. Gli arrangiamenti sono scarni e i testi di Crutchfield, composti da frasi complete, si riferiscono a relazioni erose e non ancora formate, diventando personali e dettagliati in un modo che suggerisce che non si sta inventando nulla. Questa nuova edizione, esce in vinile colorato rosso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it