Gli americani a Vicenza e altri racconti 1952-1965
Una raccolta di racconti di Goffredo Parise. Un insieme di storie feroci e pietose, di avventure crudeli e luminose, ambientate nell'inquieta provincia italiana dell'immediato dopoguerra.
Venditore:
Informazioni:
<p>251 p.</p> paperback 9788804300922 Molto buono (Very Good) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1987
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it