L'amica caotica
La poesia è «L'amica caotica». Colei che ti accompagna nella vita. Da prima con l'innamoramento sfasato che confonde la passione con il bene, che pretende possesso prima ancora dell'unità, che assorbe i sentimenti idealizzandoli nell'illusione di un'eterna felicità per poi riportarti al desiderio di affrontare la vita in compagnia così da attraversare gli infiniti angoli nascosti dell'amore quotidiano. Lei si presenta ogni giorno in modo diverso, inaspettato, passando dal dolore alla gioia con una frequenza impercettibile e silenziosa. Ogni poesia porta con sé gli archetipi profondi della religiosità primordiale, può piacere o non piacere, ma il bello della poesia è quanto la vivi nel profondo del tuo Essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it