Incredibile: finito in un pomeriggio. Avvincente, coinvolgente, terribile e spietato. Non puoi fare a meno di girare pagina per scoprire il nuovo colpo di scena che ti sta aspettando, lì, dietro l'angolo... Le ultime 50 pagine poi... ho cambiato idea almeno tre volte sull'esito finale... Unica pecca: dura troppo poco!
L' amica
Emma Barbaro: una ventiquattrenne veronese dalla personalità deviata, con disturbi emotivi e affettivi, aggressiva e incapace di relazionarsi con gli altri. Veste come una punk, estremo gesto di ribellione nei confronti della classica famiglia "perbene" che l'ha adottata dall'età di tre anni. Poi in una chat conosce la coetanea "Morticia", con la quale si intende a meraviglia... Viene invitata a passare le vacanze a casa sua, in un paese sperduto sull'Appennino emiliano e per Emma si prospetta finalmente un'estate lontana dai genitori, con la possibilità di dimostrare al mondo che sarà in grado di cavarsela da sola, senza l'aiuto di nessuno. Alla vigilia della partenza però, strane sensazioni e ammonimenti la rendono inquieta... Avrà fatto la scelta giusta, salendo su quel treno? Ma soprattutto: che informazioni ha, oltre al nickname, sull'amica virtuale? Il carattere allegro e ottimista di Morticia, dimostrato in chat, si riflette davvero anche nel mondo reale? Oppure...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows