Incredibile: finito in un pomeriggio. Avvincente, coinvolgente, terribile e spietato. Non puoi fare a meno di girare pagina per scoprire il nuovo colpo di scena che ti sta aspettando, lì, dietro l'angolo... Le ultime 50 pagine poi... ho cambiato idea almeno tre volte sull'esito finale... Unica pecca: dura troppo poco!
L'amica
Emma Barbaro è una ragazza con alcune lacune caratteriali, adottata da una famiglia benestante, agevolata in tutto, brillante negli studi. Ma il suo carattere è distruttivo, ribelle, asociale. All'età di 24 anni è ancora troppo ragazzina per affrontare il mondo esterno, forse a causa della costante presenza dei genitori iperprotettivi. Lei se ne approfitta e li tratta quasi come schiavi. Emma però è fragile, anche se all'apparenza sembra così forte e sicura. Si è riempita di piercing, a dimostrazione che non ha paura di niente. In realtà, teme tutto e tutti. Riesce ad evitare gli altri proteggendosi dietro un scudo invisibile e reagendo con attacchi verbali e minacce. Dice di non aver bisogno di nessuno, non ha ben chiara la propria identità sessuale. La chat "Orrorofili si nasce" le apre un mondo diverso, in cui può essere se stessa. Finalmente Emma può dimostrare al mondo che sa benissimo cavarsela da sola, abbandonando le vesti di adolescente e indossando quelle di adulta. Ma sarà davvero così?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 marzo 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it