L' amica sbagliata - Cass Green,Cristina Ingiardi - ebook
L' amica sbagliata - Cass Green,Cristina Ingiardi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
L' amica sbagliata
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Se decidi di confidare i tuoi segreti, assicurati di farlo con la persona giusta... Tutti, prima o poi, possono aver bisogno di un buon vicino di casa... Melissa ed Hester abitano l'una accanto all'altra da diversi anni: Hester è stata quasi una nonna per la figlia di Melissa, e negli anni si sono sempre date tutto l'aiuto possibile. O almeno così la pensa lei. Vedova, sola se non per la compagnia del suo cane, Hester osserva la vita di Melissa, e si sente tagliata fuori ora che la giovane vicina sembra non avere più bisogno di lei. Ora che la vita scintillante che conduce sembra averle fatto dimenticare la vecchia amica. Così, quando Hester, spiando, scopre che Melissa sta organizzando una festa e non l'ha invitata, non riesce a crederci. Si sente come se Melissa avesse deciso di cancellarla dalla faccia della terra, e decide che non può più andare avanti così. Deve fare qualcosa. Qualcosa per far tornare a fiorire la loro vecchia amicizia. Deve trovare il modo per farsi invitare alla festa. Così, tutto sarà risolto. Le cose torneranno come prima. O forse, verranno a galla altre cose. Cose che sarebbe stato meglio lasciare sepolte... Perché quando hai confessato a qualcuno i tuoi peggiori segreti, non te ne libererai mai più. Un thriller serratissimo da una nuova voce della narrativa inglese, ai vertici di tutte le classifiche: una lettura che vi porterà a sospettare di tutti, anche - e soprattutto - di quelli più vicini.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
318 p.
Reflowable
9788858518977

Valutazioni e recensioni

  • ela

    Personalmente non mi ha entusiasmato, ma è scritto in modo scorrevole con una trama lineare e i personaggi ben approfonditi

  • Teresa  Polese

    Mi era già capitato di non provare interesse a proseguire la lettura di un libro, ma mai di essere addirittura infastidita da esso. Con l’amica sbagliata mi è successo. Le due cosiddette amiche non suscitano alcuna simpatia; sono donne mediocri e fatue; infine, quel parlare in prima persona, esprimendo sentimenti meschini e invidia, mi ha irritata al punto che non ho trovato alcun motivo per proseguire la lettura che, infatti, ho interrotto dopo pochissime pagine.

  • Questo romanzo tratta di dolore, tormento, violenza e famiglia. Racconta di segreti, azioni inspiegabili, delle conseguenze devastanti che derivano dalla scoperta della verità. Mi piace che la trama si sviluppi molto al di là degli stereotipi del genere - sebbene questo elemento oscuro e gotico sia incredibilmente accattivante e molto efficacemente utilizzato per strutturare la storia, aumentando il senso di pericolo e di minaccia da qualcosa che Hester non può vedere o capire . L'ambientazione, la posizione e i personaggi sono perfetti per questa storia e Green offre tutti gli shock, colpi di scena, sconvolgimenti, rivelazioni e drammi che ti aspetteresti dalla copertina e dal titolo di questo romanzo. L'ho trovato una buona lettura, un thriller psicologico lucido e impeccabile che mi ha completamente catturato fin dall'inizio. L'ho letto tutto in una volta. E ora voglio un altro libro di Cass Green. È troppo brava.

Conosci l'autore

Foto di Cass Green

Cass Green

Cass Green, Inglese, ha lavorato diversi anni come giornalista, dedicandosi contemporaneamente anche alla scrittura di romanzi per ragazzi. L'amica sbagliata (Piemme 2017) è il suo esordio nella narrativa per adulti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail