Amiche per caso, sorelle per fortuna
Questo è il primo romanzo di Marta Alvarez. Scritto tra il mese di gennaio 2015 ed il mese di aprile dello stesso anno, tra un compito di matematica e un'interrogazione di italiano, tra lo studio della storia e la curiosità per la biologia. Il testo è totalmente frutto della sua immaginazione e della sua fantasia; la trama si intreccia tra rapporti familiari da riscoprire, nuovi incontri che daranno vita ad amicizie sincere e, sullo sfondo, la scelta di un padre, fatta molti anni prima, dalla quale tutto ha origine. Un romanzo tinto di giallo, carico di amore e di coraggio. Obiettivo, forse nemmeno tanto percepito dalla scrittrice, vista la sua giovanissima età, è credere e trasmettere al lettore la fiducia negli altri, la volontà di perseguire i propri sogni e la gioia nel raggiungerli, anche se la vita può sempre riservare sorprese inattese che invogliano a ripartire e a non demordere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:19 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it