Caterina e Greta hanno portato la cuginetta Anna con loro dalle Brownies. Anna vive in Australia, ed è anche lei una Brownie! Vichi e Lia, le capo gruppo, suggeriscono alle ragazzine di tentare di guadagnarsi il distintivo di Esploratrice del Mondo, e di scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulle Brownies negli altri Paesi. E le amiche non vedono l'ora di mettersi all'opera! Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it