Amici, amanti e... di Ivan Reitman - Blu-ray
Amici, amanti e... di Ivan Reitman - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Amici, amanti e...
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Emma, giovane dottoressa sempre indaffarata, sembra aver avviato con Adam, il suo miglior amico, una relazione ideale fondata su un unico principio: essere contemporaneamente "Amici,Amanti e...". Ma quando un flirt cresce e si complica, possono due amici di letto restare migliori amici?

Dettagli

2011
Blu-ray
5050582852455

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2011
  • Universal Pictures
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; speciale: L'amore moderno: alcune semplici regole - Come si diventa amici di letto - Gli angoli più sexy della stanza dei segreti; commenti tecnici: Il commento del regista Ivan Reitman

Valutazioni e recensioni

  •  Sandrine
    Leggero e divertente!

    Sono tanti i film con la trama simile a questo, tuttavia questo è il più simpatico di tutti. Consigliato a chi ama il genere!

Conosci l'autore

Foto di Natalie Portman

Natalie Portman

1981, Gerusalemme

Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail