Questo libro sui mostri nasce dal vizio perverso di due architetti liguri: collezionare le fotografie di edifici degenerati, casi clinici di un'architettura impazzita e che tuttavia imperversano e sono esemplari di una buona parte della produzione architettonica italiana degli ultimi decenni. Le "cartoline" proposte vengono commentate dai due cacciatori di mostri attraverso uno scambio epistolare di battute taglienti: la loro ironia è intellettualmente distruttiva (non potendolo essere fisicamente) per le indecenti creature di certi progettisti e committenti.
Venditore:
Informazioni:
RARO - Opera presentata da Fruttero & Lucentini. "I libri reportage di Il Giornale dell'Arte" - Brossura originale in formato album, 116 pagine con numerose tavole fotografiche in nero fuori testo. Esemplare in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it