Gli amici del popolo - Alfred Neumann - copertina
Gli amici del popolo - Alfred Neumann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli amici del popolo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Brossura commerciale, Prima Edizione ne "Medusa. I grandi narratori d'ogni paese", n. CCLI (251) di collana, copertina flessibile ben mantenuta con solo minimi segni da scaffalatura ai bordi, tagli ingialliti da fattore tempo così le pagine integre e pulite; trad. Ervino Pocar. N. pag. 405.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

405 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848127317

Conosci l'autore

Foto di Alfred Neumann

Alfred Neumann

(Lautenburg, Prussia occidentale, 1895 - Lugano 1952) scrittore tedesco. Trascorse la giovinezza a Berlino. Durante il nazismo emigrò in Italia, poi in America. È autore di romanzi storici in cui personaggi e situazioni adombrano allegoricamente avvenimenti e problematiche attuali. Il più noto è Il diavolo (Der Teufel, 1926), sulla Francia di Luigi XI; tra i successivi si ricordano un romanzo sull’assassinio di Walter Rathenau (L’eroe, Der Held, 1930); una trilogia su Napoleone III (1934-41); Erano in sei (Es waren ihrer sechs, 1944), sulla congiura degli studenti contro Hitler e la repressione che ne seguì; e Molti si chiamano Caino (Viele heißen Kain, 1950). N. scrisse anche poesie e drammi, spesso ricavati dalle sue opere narrative (Il patriota, Der Patriot, 1926; Il tentatore, Der Versucher,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it