Libro Amici della foresta Joy Adamson
Libro Amici della foresta Joy Adamson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amici della foresta
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** Buono (Good) .

Immagini:

Amici della foresta

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570340049697

Conosci l'autore

Foto di Joy Adamson

Joy Adamson

 Joy Adamson nasce in Austria nel 1910. A ventisei anni un viaggio in Kenyasegna il suo destino: non lascerà più il paese fino alla mortenel 1980. Pittrice e fotografa di fama, è incaricata dal governokenyota di immortalare i membri delle tribù e la flora indigenadell’Africa orientale. I suoi lavori saranno premiaticon la Grenfell Gold Medal of the Royal Horticultural Society.Ha fondato insieme a George l’associazione Elsa Wild AnimalAppeal (oggi The Elsa Conservation Trust), impegnatanella difesa della fauna selvatica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it