In 16° 602 pp. "In questo romanzo espistolare settecentesco si snoda la più intricata vicenda di seduzioni e libertinaggi che il genio psicologico e scettico del secolo abbia saputo immaginare". Ritratto all'antiporta. Traduzione di Fernando Palazzi. Tela originale, titolo oro, nastrino. Dorso scolorito, lieve usura. Interno in buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: AMICIZIE PERICOLOSE. - Choderlos de Laclos. - Mondadori, Biblioteca Romantica, - 1944
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1944
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it