L' amico d'Oriente - Massimo Palladino Minneci - ebook
L' amico d'Oriente - Massimo Palladino Minneci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' amico d'Oriente
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nell’Olanda del Medioevo, durante il periodo delle Crociate, un mercante di tessuti stringe amicizia con un altro mercante di tessuti arabo che raggiungerà in Palestina, per iniziare un lungo viaggio verso la Cina, con l’incarico politico-militare di capire quali alleanze siano con chi regna in Nepal, dato che proprio là è nato il movimento dei nestoriani, a volte complicato, tra le religioni asiatiche e quella cristiana. Ma ciò che sarà più difficile si dimostrerà negli usi e costumi di popolazioni sconosciute ai due amici che, nel percorrere quelle strade inesplorate, giungeranno fino a farle diventare proprie, senza fatica, anche se lentamente. In altre parole, si tratta di una scommessa sulla durata dell’amicizia tra i due uomini che, seppur divisi, fin dalla partenza, da scelte, lingue, culture e religioni, sapranno portare avanti quel sentimento reale, quasi con leggerezza, nonostante la fatica del viaggio che approda sulle coste cinesi, dove sapranno costruire il loro futuro economico. Il tutto nell’epoca medioevale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
270 p.
Reflowable
9788865956212

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail