L' amico Friz - Giovanni Pascutto - copertina
L' amico Friz - Giovanni Pascutto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' amico Friz
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale, copertina texture tela con minime tracce del tempo molto ben preservata, sovraccoperta segnata da toni ingialliti e scuriti, patinato alterato da sfregamento, bordo stanco, dati di possesso manoscritti ai preliminari, fogli avvolti da ossidazione avorio antico, intensa ai margini e tagli. N. pag. 199.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

199 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387412319

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Pascutto

Giovanni Pascutto

(Pordenone 1948) scrittore italiano. Con il romanzo d’esordio Milite ignoto (1976) ha manifestato qualità di narratore dotato di sottile, nevrotico umorismo, che ha confermato nei successivi romanzi (La famiglia è sacra, 1977; Nessuna pietà per Giuseppe, 1978) e nella raccolta di racconti Veramente non mi chiamo Silvia (1993).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it