Amigdala
"Amigdala" è un fiume di emozioni contrastanti per un lutto percepito in maniera stravagante, mentre una ragazza attende il proprio momento nel mosaico degli avvenimenti. Raccontando versioni distorte della stessa storia, i personaggi si proteggono celando la propria verità. È la storia di Ugo e Sonia che si intreccia tra post-it, false testimonianze e cupi racconti. "Amigdala" è un romanzo breve che brama la verità nascosta delle parole, dove più voci si mescolano perché il destino già compiuto sveli un colpevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it