L' Aminta e il Torrismondo. Precedono alcune pagine di C.L. Sismondi
Volume numero XLVII (47), serie II, dei Classici italiani- Novissima Biblioteca diretta da Ferdinando Martini. Legatura tutta tela chiara, con titoli impressi in oro al piatto ed al dorso, leggermente brunita in particolare al dorso e con lievi segni d'uso. Taglio superiore dorato. Pagine ingiallite, in buono stato. Xilografia con ritratto dell'autore, ad inizio volume, da un disegno di Alessandro Allori nella Galleria degli Uffizi a Firenze, protetto da velina. Numero pagine 215.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it