Amityville Possession di Damiano Damiani - DVD
Amityville Possession di Damiano Damiani - DVD - 2
Amityville Possession di Damiano Damiani - DVD
Amityville Possession di Damiano Damiani - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Amityville Possession
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una tranquilla famiglia americana va a vivere in una villa maledetta e gli spiriti maligni che la abitano fanno di tutto per liberarsi degli intrusi, arrivando ad impossessarsi di uno dei figli che uccide crudelmente tutti i parenti.

Dettagli

1982
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8034108781044

Informazioni aggiuntive

  • Passworld, 2012
  • Terminal Video
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • foto

Valutazioni e recensioni

  • Francesco Zappoli

    A differenza dell'altra edizione questa è molto più carina e il DVD è arrivato in ottime condizioni.

Conosci l'autore

Foto di Damiano Damiani

Damiano Damiani

1922, Pasiano, Pordenone

Regista italiano. Frequenta l'Accademia di Brera a Milano, dove studia pittura, ma si dedica quasi subito al teatro come scenografo, e successivamente al cinema, dove si misura anche con la sceneggiatura e come aiuto-regista. Passa dietro la macchina da presa nel 1946, girando il documentario La banda d'Affori. Dirige poi altri corti e mediometraggi, tra i quali Omaggio a una città (1951), Montecristo (1954), Bambini soli (1955). Nel 1960 dirige il suo primo lungometraggio a soggetto, Il rossetto, cui segue nello stesso anno Il sicario, opere che rivelano un certo gusto nella messa in scena di atmosfere giallo-poliziesche, che affina nel suo cinema successivo. Del 1962 è L'isola di Arturo (da E. Morante), opera di delicata introspezione psicologica. La noia (1963), tratto da A. Moravia, risulta...

Foto di Burt Young

Burt Young

1940, New York

Attore statunitense. Brutto e goffo, i modi del villain, ora tracotante ora mansueto, ottiene la notorietà del caratterista di classe nei panni di Poli, il maldestro fratello della dolce Adriana/T. Shire e cognato di S. Stallone/Rocky dal primo film della serie (1976), diretto da J.G. Avildsen, fino al sesto (2006). È presente nel cast di C'era una volta in America (1984) di S. Leone e interpreta in Italia Americano rosso (1990) di A. D'Alatri e Il nascondiglio (2007) di P. Avati. Si segnala anche in Trans­america (2005) di D. Tucker.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail