L' ammazzamento del maiale
Un mattino di una torrida estate della fine degli anni Cinquanta, un ricco e anziano possidente viene ucciso brutalmente in uno dei suoi poderi. Le indagini per risalire ai colpevoli vengono affidate al maresciallo di stanza nella stazione dei carabinieri di Villalta, un paese arroccato sui monti dell'interno della Sardegna dove il tempo pare essersi fermato. Deledda, questo è il nome dell'ufficiale protagonista - suo malgrado - della vicenda, scoprirà che in qualche modo ognuno degli abitanti del paese appare partecipe nel compimento dell'assassinio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it