L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche questa volta, come tutte le precedenti, Jean-Cristophe Grange mi ha catturato per le oltre 700 pagine del libro "Amnesia", trascinandomi in un vortice di avventure senza fine. Inoltre, l’argomento dei “viaggiatori senza bagaglio” è talmente affascinante da trascinare a leggere fino all’ultima riga (i viaggiatori senza bagaglio sono le persone affette da amnesia, che iniziano un’altra vita, con identità, professione, abitudini diverse…senza nulla ricordare della precedente). Mathias, il protagonista della vicenda è uno psichiatra che si trova invischiato – senza sapere in quale misura- in un orribile delitto a sfondo mitologico: un giovane drogato orrendamente ucciso, con una testa di toro recisa infilata a forza sulla testa come a simboleggiare una specie di Minotauro. Lo segue in questa terribile avventura Anais, una poliziotta sui generis, tormentata da un passato pesante e doloroso, un po’ nevrotica, che rimane nello stesso tempo attratta dall’uomo un po’ sfuggente, e dal “caso” poliziesco, tanto da spingersi ad indagare nonostante i mille pericoli. La storia è un continuo susseguirsi di colpi di scena, avvincenti ed intriganti Efficaci le descrizioni dei vari ambienti , sia quello delle cliniche e dei malati psichiatrici, quanto quello dei clochard. Grange è un vero maestro nell'intrecciare le sue storie: un romanzo assolutamente consigliato, imperdibile!
un libro da leggere tutto d'un fiato.... coinvolgente, bellissimo...
stupendo… veramente ben fatto… trama che attacca il lettore e non lo fa più smettere di leggerlo, il più bel libro di grangè in assoluto dopo il giuramento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore