Questo libro è in sostanza un manuale del Galéteo: cioè il Galateo secondo il Conte Galé (e il suo amico e compare Paolo Cavallone) da osservare in amore. Sono descritte diverse situazioni dai primi incontri fino al matrimonio e anche al divorzio e come in ognuna di esse si ci dovrebbe comportare per essere "cavalieri" gli uomini e vere "dame" le donne, il tutto in maniera molto divertente e con la descrizione di scene comiche e molto umoristiche. Un modo alternativo e "leggero" per non dimenticare le buone maniere e farsi due risate. Consigliato.
Amore & Bon ton
Divertente come una commedia, utile come un manuale, il prezioso «Galetéo» del Conte Galé e di Paolo Cavallone riuscirà a trasformare la vostra vita di coppia.
Dall'approccio al matrimonio, dalla "prima volta" alla terza età, in queste pagine c'è tutto quello che si deve, o non si deve, fare per vivere bene insieme. Non sapete come organizzare il primo appuntamento? Avete il dubbio se tenere o no i calzini a letto? Volete ammorbidire la suocera? Non sapete che fiori mandare? Non avete idea di come chiederle di sposarvi? A queste domande, e a molte altre, troverete qui la risposta. Riscoprire le buone maniere del passato è il segreto della felicità delle coppie di oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudio Cabras 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it