L’ho trovato banale e adolescenziale
L'amore che meriti
Con L'amore che meriti Nicolas apre il suo cuore per regalarci una raccolta di pensieri poetici sempre emozionanti, diretti e sinceri.
«Ho scritto questo libro perché avevo bisogno di dire a me stesso e a chi mi stava intorno: ogni giorno stai apprezzando la tua vita a metà, meriti di ricevere l'amore che dai agli altri ed essere finalmente felice. Racchiude poesie e testi che custodiscono tutto ciò che serve per amarci di più e amare di più ogni cosa. Racchiude tutti i motivi per cui bisogna amare la vita.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
anita 04 dicembre 2022banale
-
Silvietta 10 agosto 2022
L’autore è molto giovane e penso che debba approfondire il tema della buona scrittura. Sarà contenuta anche la sua biografia (in poche parole eh) nelle pagine iniziali, ma tutto il resto del libro sono “poesie” piene di luoghi comuni, frasi sentite e risentite, alcune in stile Tumblr degli anni 2000, intenti motivazionali forse più adatti per adolescenti. La consolazione è che non ho sprecato tanto tempo a leggere questo libro, in 20 minuti l’avevo fatto fuori 😅
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it