L'amore corre via internet - Mapi - copertina
L'amore corre via internet - Mapi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'amore corre via internet
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questione di forza maggiore. Immobilizzata in un letto d'ospedale a causa di una frattura, Serena inizia a chattare per distrarsi. È così che conosce Gianni. È così che lentamente inizia un gioco di condivisione che mette a confronto le loro culture, anche piuttosto superiori alla media, dato che lui è un magistrato e lei una professoressa. Lui però è sposato, mentre lei è vedova. Pur iniziando a provare l'uno per l'altra uno strano, assurdo e travolgente sentimento, condito anche da una buona dose di piccantezza, si renderanno conto che il solo mondo in cui la loro storia può sbocciare e fiorire è quello virtuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Dedica a penna dell'autrice sul primo foglio bianco. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788868540500 Buono (Good) .

Immagini:

L'amore corre via internet

Dettagli

352 p., Brossura
9788868540500
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it