Un amore da piangere... un amore da vivere...
"'La paura fa spalancare gli occhi, ma non si vede niente, perché per vedere bisogna avere la curiosità, la fantasia, il desiderio, l’immaginazione'. Questo libro raccoglie e spiega storie e momenti di vita, è uno spunto per inoltrarsi alla ricerca del nuovo sé, partendo da avvenimenti da cogliere nella quotidianità. Consiglio di leggerlo con una matita a portata di mano per prendere nota delle proprie riflessioni personali. 'A un certo punto il re (cuore) fa un respiro di sollievo, e si rilassa, ed è nella passività che si attivano fantasia e desiderio, e allora si entra nel mondo immaginario del bambino che c’è in noi. Quello che anche stando fermo, nel vagare senza meta, senza dover partire, immagina... e fa scoperta.'" (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it