Esattamente come nel libro precedente, Il mio angelo segreto, anche in questo ho riscontrato troppi aspetti che, a distanza di tempo dalla prima lettura, non mi sono piaciuti. La decisione finale di Mia, che è andata completamente in un'altra direzione dove si pensava finisse per tutta la durata della serie, mi ha lasciato senza parole, per non parlare del finale.
«Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa». Mia ha avuto l'occasione che attendeva da sempre: un'audizione alla Royal Ballet School. Ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, costrizioni. Accanto a lei, anche nelle decisioni più difficili, c'è sempre stata la voce di Patrick, eterea presenza che non la lascia mai. Dopo il suo "no" alla Royal, per Mia può iniziare una nuova vita: lei e Nina, superate finalmente tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra. Mia trova una scuola d'arte che la entusiasma, la Brit, mentre Nina prova a frequentare un corso di giornalismo. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno anche affrontare la difficile gravidanza di Nina. A sostenerle, come sempre, ci sarà l'incorporea figura di Patrick. Finché un giorno...
Venditore:
Informazioni:
Un amore di angelo [Paperback] Bosco, Federica
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 17 marzo 2025No
-
diny 18 giugno 2022recensione
Mi ha davvero colpito questo libro, l'autrice Federica Bosco racconta le vicende in maniera molto coinvolgente. lo consiglio vivamente
-
Credo abbiate avuto anche voi quei momenti un po così,dove passate ore a leggere senza guardare fuori,presi da una lettura pulita,fluida.Questo libro racconta di una ragazza,sfortunata,che ha perso l amore della sua vita e non riesce a ricostruirsi un futuro,una cosa attuale per molti giovani d'oggi.MI sono ritrovata in alcune sue difficoltà e mi sono entusiasmata quando un po si è ripresa,ho ballato con lei e pianto per lei pensando al suo amore.Un libro che ti travolge,da leggere d un fiato,per chi come me ama le storie d'amore.In tutte le sue forme.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it