Un amore di famiglia. Ediz. illustrata
«Un giorno il mio papà e la mia mamma si sono incontrati. Si sono subito voluti tanto bene. E si sono coccolati forte forte. [...] Eravamo perfetti noi tre insieme. [...] Ma un giorno la mia mamma e il mio papà hanno smesso di volersi bene. E hanno anche smesso di vivere insieme.»
Artista da sempre sensibilissimo a tutte le tematiche legate all'esclusione sociale, alla discriminazione e all'integrazione, in Un amore di famiglia Jérôme Ruillier affronta con tatto e semplicità il tema della separazione coniugale e delle famiglie allargate. A parlare, in modo eloquente e visivamente impattante, sono delle semplici forme circolari, in grado di restituire, attraverso una forma di linguaggio molto vicina alla spontaneità dei bambini, concetti che nascondono grande complessità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it