L' amore difforme
L’amore difforme è un’irriverente raccolta di racconti sulle patologie amorose dell’uomo, poco importa se presunte o reali. Dall’amore come atto fondante del mondo fino ad arrivare al desiderio sensuale, Alessandro Zignani dà conto di tutte le sfumature di un sentimento capace, nel bene e nel male, di sospingere l’uomo oltre i limiti del mondo reale. E ancora, dagli archetipi junghiani alla teoria del colore di Goethe, passando per la psicanalisi, la neurologia e l’elettroshock, in un’indagine disincantata e feroce su rapporti umani e familiari disturbati e disturbanti che evidenzia l’inestricabile legame tra odio, amore e morte, tra potenza creativa e forza distruttrice. Scritto con tono ora drammatico ora grottesco, L’amore difforme è un’altra straordinaria prova di Zignani, in bilico tra equilibrio stilistico e desiderio di sperimentare. Il risultato? Un racconto avvincente che porta al rovesciamento delle convenzioni e allo stravolgimento delle prospettive morali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows