L'amore in agguato
Un amore, un dolore, una canzone, un libro. Quando arriva l'amore e ti allarga l'anima, cambiando tutta la prospettiva, non si può non accoglierlo ed essere grati. Quando il dolore si fa straziante, perché sembra che la vita non abbia più senso, bisogna respirare con calma e mettersi in ascolto per sentire che quell'amore così bello e forte e giusto e vero non è affatto perduto. Quando una canzone è in grado di indirizzare il desiderio di mettere in parole il proprio vissuto, il dolore si assopisce e diventa un libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it