Un uomo e una donna si incontrano a una festa. Lei è affascinata da lui e decide di approfondire la conoscenza. Si frequentano in altre occasioni mondane, entrano in contatto: si piacciono. Lui è sposato: lei, single e libertina, è disposta a una relazione senza legami, e per convincerlo scrive un racconto sulla loro storia, in cui descrive nei particolari le meraviglie del sesso insieme. Lui capisce che non vuole resistere. Ha inizio così una relazione travolgente e clandestina, in cui il sesso sfrenato tra i due protagonisti senza nome è il filo conduttore, mentre lentamente i sentimenti cambiano, nel bene e nel male, fino al sorprendente finale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it