Una donna, felicemente sposata e madre di due bambini, crede di avere una terza figlia "scomparsa", e di cui ha sentore solo lei. Suo marito e la primogenita la assecondano nel tentativo di salvare il suo equilibrio psichico e la stabilità della famiglia. La vita dei quattro si svolge così in maniera relativamente normale fino al giorno in cui arriva una nuova baby sitter. La ragazza, resasi conto della situazione e temendo che il clima di finzione possa nuocere alla crescita dei bambini, decide di avvertire i servizi sociali. I due coniugi verranno così accusati di maltrattamento.
Venditore:
-
Titolo originale:Invisible Child
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Stormovie, 2016
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:trailers; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it