Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amore, medicina e miracoli. Un grande chirurgo insegna quanto ha imparato da pazienti eccezionali che hanno trovato in se stessi la volontà di guarire
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,90 €
39,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La storia della medicina è costellata di guarigioni considerate impossibili, veri e propri "miracoli". Questo saggio, scritto da un chirurgo che ha messo in pratica le sue teorie, intende mostrare come una vita affettiva e spirituale gratificante, l'apertura e la comprensione verso se stessi e gli altri, la disponibilità a cambiare le abitudini e gli atteggiamenti mentali negativi, possano smentire un "verdetto" che non lascia adito a speranze, sviluppando il potenziale di autoguarigione che ciascuno possiede.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

FO3

Dettagli

Tascabile
384 p.
9788878249912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail