Mi piace leggere ogni tanto qualcosa di leggero e romantico e questa storia è divertente e originale. L'eroina riesce sempre a risolvere tutti i suoi guai... Ma come fa?!?
Monica torna a New York per la seconda volta, per ricominciare tutto da capo. Reduce da una convivenza tragicomica con quello che credeva essere l'uomo della sua vita (Edgar) e dopo essersi fatta spezzare ancora il cuore dall'altro uomo della sua vita (David), certa di non poter statisticamente incappare in soggetti più instabili di così, decide di puntare le ultime energie sulla carriera e accetta un incarico temporaneo come cronista per "Vanity Fair". Più scettica e disillusa che mai nei confronti dell'altro sesso, Monica non immagina quali altri scherzi il destino abbia in serbo per lei... Determinata a fare tutto da sola, anche se il suo passato torna a bussare puntuale come sempre, si troverà ad affrontare le situazioni più catastrofiche con la consueta dose di autoironia e leggerezza finché qualcuno arriverà a sconvolgere completamente i suoi piani. Riuscirà, dopo tante delusioni, a ritrovare la fiducia nel grande amore? E in fondo, esiste davvero il grande amore o è solo una trovata pubblicitaria? Un altro capitolo dell'irresistibile saga di Monica, la protagonista di "Mi piaci da morire" e "L'amore non fa per me", che non smetterà di sorprendervi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica Buongiorno 14 dicembre 2010
-
CHIARA FANTI 13 settembre 2010
Dopo "Mi piaci da morire" e "L'amore non fa per me" non poteva mancare una terza puntata.Chi ha apprezzato i 2 libri precendenti apprezzerà sicuramente anche questo.Stesso stile frizzante e ironico e una storia che coinvolge.Una lettura leggera che però ti tiene "legata" al libro fino all'ultima pagina nella speranza del lieto fine.
-
ANNAMARIA DE GIOSA 23 agosto 2010
Mi è piaciuto davvero! Godibilissimo, scorrevole nella lettura e soprattutto molto ironico pur essendo assolutamente realistiche (e a volte anche dolorose) tutte le vicende narrate. Ho scoperto una nuova scrittrice che certamente continuerò a leggere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it