Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amore e morte a Bali. Romanzo
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 208 (2) cat. edit. con 1 ill. in bicromia in antip. Bross. ill. con dis. a col. e ds. rinforzato in tl. verde, tit. blu al piatto, tit. verde al ds. e al frontespizio. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034019389

Conosci l'autore

Foto di Vicki Baum

Vicki Baum

(Vienna 1888 - Hollywood 1960) scrittrice austriaca. Trasferitasi negli Stati Uniti, ne ottenne la cittadinanza. È autrice di fortunati romanzi mondano-sentimentali, La via del palcoscenico (Eingang zur Bühne, 1920), Il lago delle vergini, storia serena d’amore e di fame (Hell im Frauensee, 1927), Elena Willfüer studentessa di chimica (Stud. chem. Helene Willfüer, 1929), Grand-Hôtel (Menschen im Hotel, 1929), e di racconti (La guardia costiera, Die Strandwache, 1953). Nelle sue opere, caratterizzate dall’intreccio avvincente e dall’accurato studio ambientale, volle indicare la soluzione dei problemi del mondo contemporaneo nell’amore e nella comprensione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail