L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Ho trovato questo libro per uno di quei "casi" che ti segnano. L'autore, psicologo e psicoterapeuta, parla dalle relazioni umane (non solo quelle di coppia, ma tutte, dai genitori ai colleghi d'ufficio)come di un microcosmo in cui rivedere le relazioni fra le nazioni e i popoli. Rifacendosi alla spiritualità cristiana e orientale, meravigliosamente in accordo con la psicologia, Welwood ci invita a pensarci parte di un tutto, amati in maniera perfetta da Qualcuno che ci circonda tutti, tutti bisognosi di far fluire l'amore attraverso di noi verso gli altri e, soprattutto, di imparare a ricevere l'amore, imperfetto e splendidamente umano, che ci viene dai nostri simili. (Ho già acquistato questo libro parecchie volte da quest'estate e sempre regalato!!!)
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore