Un amore pizzicato
Il mondo delle feste popolari "clandestine" a Milano, una realtà ancora poco conosciuta ai tanti. Un gruppo di amici tenuti insieme dalle musiche e dalle danze popolari. Tutto gira attorno a questo mondo. Poi in una serata di festa appare lei, Lucia. Minuscola, dolce, ombrosa, una presenza quasi invisibile, una comparsa che, però, lascia il segno. In questo microcosmo di gente e di musiche, il suo arrivo si porta dietro un vicenda inquietante che cambierà le prospettive di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it