Deludente. Qualche spunto interessante qua e là sparso tra le pagine (ben 214!, potevano essere la metà) che poteva essere approfondito maggiormente (e su cui si poteva incentrare l’intero libro, magari...), capitoli composti da brevi frasi/paragrafi e lunghi poco più di una pagina, concetti vaghi e ripetuti. Tono vagamente romantico e melenso. Il tutto è riassumibile in: amati, splendi, ama. C’è di meglio sugli scaffali!
Amore quantico. Un inno alla vita, alla forza dell’amore che muove tutto e riporta ogni cosa al suo giusto ordine
"Ho avuto la fortuna di trovare quello sguardo, di riconoscermi in quegli occhi e di percepire il legame esclusivo di due anime che si conoscono da sempre. Ho avuto la fortuna di amare e, attraverso l’amore per un’altra anima, di amare me stessa. Un viaggio speciale, unico e meraviglioso. Il mio viaggio che desidero sia anche il tuo viaggio: l’amore che ha dato inizio a tutto, che ha creato ogni passaggio alla scoperta del mio centro; la forza che ha mosso i primi timidi passi; un amore così profondo da risvegliare in me nuova consapevolezza, aprire nuovi orizzonti e far emergere nuove sensibilità. Quando due anime si riconoscono attraverso uno sguardo la certezza è che nulla sarà mai più come prima. Nessuno sarà più come prima. Un percorso meraviglioso che partendo dall’amore per l’altro, ti porterà verso l’amore per te stesso. E quando questo amore avrà riempito ogni parte di te, si riverserà all’esterno abbracciando ogni cosa."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Utonto212 23 settembre 2022“Quantico” is the new “Legge di Attrazione”
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it