Un amore sconfitto - Jules Roy - copertina
Un amore sconfitto - Jules Roy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un amore sconfitto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ormai avanti negli anni, Jules Roy accetta di far pubblicare le lettere che, nel dopoguerra, aveva inviato alla donna che amava e gli aveva preferito Albert Camus. Ma può Jules Roy volerne davvero alla donna che lo ha lasciato, quando egli stesso riconosce al suo rivale una superiorità intellettuale e letteraria? Non può rimproverarle di avere ceduto a quello stesso fascino cui è sottomesso anche lui. Jules Roy si arrende e depone le armi, lasciando di sé un ritratto fragile, commovente e contemporaneamente pieno di ironia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
128 p.
9788877682000
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it