L' amore secondo noi. Ragazzi e ragazze alla ricerca dell'identità - Delia Vaccarello - copertina
L' amore secondo noi. Ragazzi e ragazze alla ricerca dell'identità - Delia Vaccarello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' amore secondo noi. Ragazzi e ragazze alla ricerca dell'identità
Disponibilità immediata
20,13 €
20,13 €
Disp. immediata

Descrizione


Giornalista professionista, nata a Palermo nel 1960, Delia Vaccarello è da tempo impegnata nell'analisi di fenomeni e tendenze del nostro paese, soprattutto in tema di identità e diversità. È autrice di "Gli svergognati. Vite di gay, lesbiche, trans... storie di tutti" (La Tartaruga, 2002) e curatrice delle tre antologie "Principesse azzurre" (Mondadori, 2003-2004-2005). In questa è la sua ultima, inedita opera, raccoglie sette storie in prima persona seguite da sette "viaggi" nel territorio dell'adolescenza, che attraversano temi di grande attualità e profonda delicatezza e approdano alle più diverse descrizioni dell'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
248 p., Brossura
9788804544043
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it