Amore, sesso e altri inconvenienti
Tati è una trentenne bolognese che vive ancora nel paese dei balocchi. Non ha uno scopo preciso nella vita. Continua a perdere stupidamente ogni lavoro le capiti a tiro e conduce una vita di eccessi. Colleziona avventure di una notte a cui pare proprio non riuscire a resistere e ha una passione sfrenata per la biancheria intima di cui vanta un’intera collezione.Dice di voler cambiare la sua vita, ma non riesce a frenare gli eventi che la travolgono come uno tsunami.Il suo non si preannuncia proprio un futuro promettente ma a lei non sembra importare un granché, almeno finché accanto a lei ci sarà Giulia, la sua migliore amica e aiutante proteggi - guai. Ma cosa potrà mai accadere quando un’offerta di lavoro all’estero arriverà all’improvviso per separarle? Niente Panico! Perché il destino, a volte, riserva delle piacevoli quanto inaspettate sorprese!Prima fra tutte: due occhi verdi, che diventano la sfida quotidiana di Tati. L’improvviso incontro con Paolo, capo dell’azienda per cui ha da poco iniziato a lavorare, si rivela emotivamente complesso.Riuscirà Tati a mettere la testa - e il cuore - a posto?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it