Amore e vocazione - Livio Fanzaga - copertina
Amore e vocazione - Livio Fanzaga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Amore e vocazione
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La serie Le parole di padre Livio intende offrire una sintesi ragionata del pensiero di uno dei più lucidi e originali apologeti della fede. Nell'intervista condotta dal giornalista Saverio Gaeta e nei qualificati brani antologici, il cattolicesimo viene raccontato e spiegato in ogni suo aspetto. Queste pagine sono dense di un'esperienza di fede e di una testimonianza di vita cristiana che vanno al cuore degli interrogativi dell'uomo d'oggi, offrendo una concreta risposta alla luce del vangelo. La serie è scandita in quattro parti: Amore e vocazione; Fede e speranza; Preghiera e vita cristiana; Verità e carità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Amore e vocazione Fanzaga, Livio and Gaeta, S.

Dettagli

2002
128 p.
9788821546532

Conosci l'autore

Foto di Livio Fanzaga

Livio Fanzaga

1940, Sforzatica (Dalmine)

Nato da una famiglia operaia e ordinato sacerdote presso i Padri Scolopi nel 1966, si è laureato in Teologia alla pontificia Università Gregoriana a Roma e in Filosofia all'Università Cattolica di Milano. Tra i suoi compagni di studio a Milano c'era Mario Capanna, con cui Padre Livio visse gli anni delle contestazione studentesche, nei quali è venuto a contatto anche con Don Giussani e Don Negri. Dopo una breve esperienza missionaria in Senegal (da cui tornerà dopo un anno causa tubercolosi, ma non prima di avervi fondato un centro culturale), si è dedicato alla pastorale giovanile a Milano finchè, in seguito a un pellegrinaggio a Medjugorje, ha rilevato la direzione di Radio Maria, facendo della piccola emittente comasca un network di dimensioni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail