Lui è Rubens, un ragazzo vicentino di ventisette anni, neolaureato in ingegneria. Un giorno, mentre guida la macchina, paga una distrazione fatale e finisce fuori strada, con la schiena massacrata. Lei si chiama Angelita, è nata a Napoli e di anni ne ha venti. Uno sfortunato tuffo in mare l'ha inchiodata su una sedia a rotelle. Il racconto dei loro incidenti è in fondo lo specchio dell'imprevedibilità del destino e della capacità del Fato di modificare in un lampo la vita di ogni persona. I due si incontrano nella corsia di un grande ospedale, fanno amicizia e poi si innamorano, mentre tutto attorno a loro si muove una girandola di personaggi minori, ognuno con la sua piccola/grande storia, fatta di dolore e di speranza, di rabbia e di tenerezza. Rubens ed Angelita ce la fanno... Anche se alla fine decidono di dirsi addio, per prendere ciascuno la propria strada. Perché l'amore è sempre una scommessa. E perché gli amori, in fondo, sono tutti uguali. Anche quelli con le ruote...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it