Non può mancare nelle librerie di ogni italiano, accanto a Pavese, Calvino, Pascoli... Una rappresentazione densa e profonda delle tribolazioni della vita nel nostro paese. Grande levatura morale e stilistica, un libro che diventa un faro per chiunque lo legga.
Amori della zia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Dalla più scoppiettante conduttrice della tv, un'autobiografia con ricette, tutta in stile Mara: sincera, irriverente, di una spontaneità travolgente.
In questo libro Mara racconta diversi episodi della sua vita, dall'infanzia a Venezia e a Mestre, al debutto nel cinema, dalla prima maternità, ancora minorenne, alla travagliata vita sentimentale, dalla recente, felice, unione con Nicola Carraro alla dolorosa malattia della madre. Ogni episodio ruota intorno a una ricetta: Mara è una brava cuoca e ama riunire gli amici intorno alla tavola. Il suo racconto vivace - tra ricordi, aneddoti e un esilarante gossip - include una trentina di ricette, perlopiù della tradizione italiana, ma rivisitate dal suo tocco personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Danilo 28 luglio 2022Un grande classico della letteratura italiana
-
Gaetano Blasa 27 novembre 2016
Uno splendido libro dove l'autrice con l'ironia che da sempre la distingue dalle sue colleghe, racconta il suo vissuto e quello che l ha resa la Signora della Domenica. Senza peli sulla lingua racconta i suoi trascorsi romani e di quando gestiva un suo negozietto, racconta in maniera spassosa i suoi amori e le sue storie passate il tutto condendole con dele ricette che gli ricordano quelle persone.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it