Fabbri (I grandi classici della poesia); 2001; Noisbn; Rilegato in tela con titoli in oro al piatto e al dorso; 19 × 12 cm; pp. 190; Introduzione e note di Alessandro Martini.; Presenta leggeri segni d’uso ai bordi, interno senza scritte; Molto buono (come da foto).; Testo emblematico del barocco italiano, gli Amori rappresentano uno dei vertici della poesia mariniana, con la sua ricchezza metaforica, l’estro retorico e la musicalità che influenzeranno profondamente la lirica seicentesca;
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it