Amori tossici. Quando l'amore diventa prigione
Gli amori tossici sono legami che intrecciano passione e dolore, attrazione e distruzione, lasciando ferite invisibili nell'anima. Questo libro, formato da contributi di vari autori psicologi, psicoterapeuti e psichiatri, nasce dal bisogno di comprendere quelle relazioni che, pur sembrando piene di intensità, imprigionano più che liberare, e destabilizzano piuttosto che far crescere. Attraverso storie vere, riflessioni psicologiche e strumenti di consapevolezza, vogliamo offrire una guida per riconoscere i segnali, liberarsi dai legami nocivi e ritrovare la propria forza e serenità. Perché l'amore vero non dovrebbe mai fare male.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it