Amori tossici (quando stare insieme fa male) - Patricia Delahaie - copertina
Amori tossici (quando stare insieme fa male) - Patricia Delahaie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Amori tossici (quando stare insieme fa male)
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L'amore non sempre è spensierato. Non sempre è una promessa di felicità. Anzi. Può essere fonte di grandi sofferenze e di dolori che non si ammettono volentieri. Può rendere un inferno la vita di persone che hanno giurato di regalarsi il paradiso. Questo saggio affronta, con un linguaggio semplice e diretto, storie di "amori che fanno male". Gli amori ormai finiti, che continuano a logorare, e da cui non si riesce più a uscire. Proprio come in un labirinto, di passioni e sentimenti. Quegli amori che - se e quando finiscono - lasciano un grande senso di vuoto, e poca voglia di ricominciare. Una spirale distruttiva in cui il ruolo di vittima e quello di carnefice sono intercambiabili. Vittima principale di queste relazioni malate, e vera protagonista di queste pagine, è la nostra parte bambina. Quel bambino nascosto in ciascuno di noi che è alla ricerca di amore, affetto, accoglienza. Disposto di nuovo a innamorarsi e ad accettare le sfide dell'amore. Attraverso le storie raccontate, l'autrice ci invita a tornare sui luoghi della nostra infanzia, senza dimenticare che a Peter Pan piace volare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

26 giugno 2008
316 p., Brossura
Ces amours qui nous font mal
9788876152542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail