Beni Montresor, scenografo e regista, ha creato un universo zoologico parallelo, un mondo insolito, popolato di balene, elefanti, pulci, cigni che si scambiano amabilmente strali velenosi o teneri messaggi sull'amore, il potere, Dio, il ménage di tutti i giorni. Dove le razze si incontrano e vivono situazioni paradossali. E grazie allo specchio animale che riflette divertito le nostre debolezze, i piccoli inganni, gli orgogli, l'autore può servirci le sue sagaci battute sulle assurdità della commedia umana. Con un'introduzione di Natalia Aspesi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it