Amos. Il mandriano di Tekoa
La principale ragione di essere di questo commentario biblico sta nel fatto che di per sé la Bibbia è una miniera inesauribile di tesori di conoscenza che meritano di essere esaminati e studiati sempre meglio e con la massima attenzione possibile. Il libro di Amos si muove in questa direzione ed entra a pieno diritto nel novero dei testi biblici fortemente istruttivi per l'uomo di tutti i tempi. Stiamo parlando di un breve libro, nove capitoli in tutto, ma molto importante per l'efficacia del suo insegnamento complessivo che ci rivela una singolare incisività di molti dettagli, tanto poetici quanto pragmatici. A questo proposito l'Autore del commentario, Eugenio Giannì, esperto, analitico e minuzioso come un gioielliere che scruta un diamante, ci prende per mano e ci conduce abilmente verso una graduale scoperta dei più svariati aspetti di questa perla che ha davanti ai suoi occhi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it