Che cosa nasconde il manoscritto che Ambra ritrova in una vecchia cassapanca durante un piovoso pomeriggio autunnale? Quel testo è opera di sua madre, scrittrice morta suicida pochi mesi prima, e racconta la storia dei Trenta Denari, un gruppo musicale di quattro ragazzi che inseguono il sogno di partecipare al festival Blues di Amsterdam. Ma con l’arrivo di Morderi, padre di uno dei componenti e contorto giallista in crisi di creatività, il loro viaggio prende presto risvolti cupi. Amsterdam Blues è un intreccio avvincente fra il piano della vita di Ambra e quello del romanzo che legge; si sviluppa su una trama “on the road” e si colora progressivamente di nero, riservando ai lettori un sorprendente colpo di scena finale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it