Analisi del rischio e sicurezza alimentare. I fondamenti, le controversie, la regulation
Il rapporto tra il diritto e le conoscenze scientifiche e tecniche è da sempre controverso. Le varie discipline faticano a dialogare serenamente, non fosse altro per le diverse logiche che presiedono i rispettivi ambiti. Nel tentativo di apportare un contributo, sebbene specifico e non generalizzabile, al dibattuto rapporto, si è voluto approfondire il peculiare ambito della sicurezza alimentare in cui l'intrecciarsi di valutazioni scientifiche, amministrative, review del giudice e attività del legislatore assume un rilievo del tutto particolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:23 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it