Analisi giuridica dell'economia (2009). Vol. 1: Un anno con tredici lune: crisi e diritto.
"Analisi giuridica dell'economia" è una rivista semestrale promossa dai soci fondatori dell'Associazione Disiano Preite che affronta, attraverso contributi di giuristi ed economisti e con analisi comparate, i problemi legati alle politiche di regolazione che coinvolgono le strutture imprenditoriali e gli assetti di governance. Questo numero, dedicato a "Crisi e diritto", presenta contributi di: Filippo Cavazzuti, Luigi A. Bianchi e Giovanni Strampelli, Mario Cera, Farraele Lener, Giorgio Meo, Umberto Morera, Gian Domenico Mosco, e Salvatore Lpreiato, Antonio Nuzzo, Gustavo Olivieri e Andrea Pezzoli, Gaetano Presti, Matteo Rescigno, Francesco Vella.
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:23 luglio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it